Un incidente stradale è avvenuto nella tarda mattinata di ieri lungo l’ex strada statale 35 dei Giovi, tra Novi Ligure e Serravalle Scrivia, in provincia di Alessandria.
Una vettura è uscita di strada, ribaltandosi. La conducente, soccorsa dal personale sanitario e visibilmente scossa, ha comunque potuto fornire una prima testimonianza ai carabinieri: sarebbe stata urtata da un altro veicolo che avrebbe effettuato un’improvvisa inversione di marcia in un punto dove la manovra è vietata, per poi allontanarsi senza prestare assistenza.
Avviate le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, anche attraverso l’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, i carabinieri sono riusciti a individuare l’auto sospetta. Il mezzo è stato rintracciato parcheggiato nel centro di Serravalle Scrivia e presenta danni evidenti compatibili con l’impatto.
Sono in corso ulteriori accertamenti per identificare con certezza il conducente fuggito, che dovrà rispondere dei reati di omissione di soccorso e fuga dopo incidente stradale.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

