Torino, 2 Ago – “Oggi abbiamo concretizzato un grande risultato per i piemontesi. Grazie all’emendamento presentato a Roma dal capogruppo alla Camera Riccardo Molinari e al lavoro portato avanti a livello regionale dal gruppo Lega, abbiamo garantito il rinvio dello stop alle auto diesel Euro 5. Una scelta di buon senso che darà più tempo ai cittadini di adeguarsi alla transizione e una soluzione concreta che consentirà ai circa 200mila proprietari di questi veicoli di continuare a utilizzarli per spostarsi. Con questo passo anche il Piemonte entra ufficialmente tra le regioni che hanno deciso di affrontare il cambiamento con pragmatismo e senza ideologia, ponendosi l’obiettivo di migliorare la qualità dell’aria senza per questo penalizzare famiglie e imprese”. Così in una nota i consiglieri regionali del Gruppo Lega del Consiglio regionale del Piemonte.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
L’OPINIONE Le recenti dichiarazioni emerse nel dibattito europeo sulla Torino-Lione confermano ciò che i territori segnalano
A forza di andare, anche la Sfiga se la prende con una Amministrazione che ha
Oscillazioni ingenti e improvvise della portata colpiscono numerosi corsi d’acqua sul territorio «Apprendo con interesse e
La capogruppo di Forza Italia Federica Scanderebech, che ieri aveva dato il via al dibattito in
POLITICA Leggi l’articolo su L’identità: L’illusione dei palazzi e la regola del territorio: perché nel 2027

