Arriva a Torino il live show dei Pota Boyz

Arriva a Torino il live show dei Pota Boyz, sei comici “bresciani” uniti dalla passione per la comicità scatenata, fatta di stand up comedy e improvvisazioni esilaranti.

Tiberio Cosmin, Andrea Saleri, Davide Sberna, Giovanni Romano, Davide Omino e Adriano Pariante portano da anni con entusiasmo il loro spettacolo in giro per tutta Italia, facendosi notare sui palchi più prestigiosi dedicati alla comicità – primo fra tutti “Zelig” – e sulle piattaforme social come Tik Tok dove i loro video sono ormai virali tra la gente di tutte le età.

La prima dello spettacolo vede la performance di stand up comedy di ciascuno dei sei comici, seguita da momenti di improvvisazione. Da quel momento la parola d’ordine è l’interattività con il coinvolgimento del pubblico in sala che diventa a tutti gli effetti protagonista al grido di “Non siate timidi!”.

Tiberio Cosmin, fondatore del gruppo Pota Boyz, nonché vincitore nel 2023 del Golden Buzzer di Frank Matano di “Italia’s Got Talent”, in merito allo spettacolo dichiara: “La comicità italiana ha bisogno di libertà e noi ce la prendiamo tutta. In un’epoca dove tutto è politically correct, noi preferiamo essere politicamente scorretti, ma sinceramente divertenti. Il pubblico ci premia perché sa riconoscere quando si ride con il cuore e senza filtri.”

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Musica e natura tra i florovivaisti piemontesi a Euroflora 

Articolo Successivo

25 Aprile, Desirò: “Gli 80 anni della Liberazione lontano dalle piazze antisemite”

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta