Torino – “Quartiere San Salvario”. Cercava del denaro il 32 enne che martedì sera, appena dopo l’orario di cena, in Via Nizza, a pochi passi dalla Stazione Ferroviaria di Porta Nuova, ha minacciato un uomo di 37 anni nel tentativo di estorcergli del denaro.
Probabilmente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, il giovane, di origini nordafricane, senza fissa dimora e noto alle Forze dell’Ordine, impugnava un machete con una lama di 25cm quando ha fermato l’ignaro passante che terrorizzato da quello che gli stava accadendo ha assecondato la richiesta del 32enne, per poi scappare e rifugiarsi dentro l’auto di un taxi in sosta lì vicino.
La pattuglia della Radiomobile, giunta dopo poco, ha arrestato l’uomo in flagranza. E’ gravemente indiziato di “estorsione” e “rapina”, con l’aggravante di aver utilizzato l’arma, in questo caso un machete.
Recenti:
Sabato 7 giugno, ore 9.30-13 Il primo ospedale della città apre le porte per visite guidate
A Chiusa di San Michele (TO), Comune valsusino ai piedi della Sacra di San Michele (monumento
In un appartamento di Savigliano sono stati trovati corpi senza vita di una donna, 72 anni,
Centro Federico Peirone dell’Arcidiocesi di TorinoStudi e relazioni cristiano islamiche 30 anni di studi e
I carabinieri della stazione Pozzo Strada di Torino hanno arrestato un quarantaseienne torinese, accusato di una