Nel Canile Rifugio di strada Cuorgnè cani e gatti in cerca di adozione

“Se siete una famiglia felice, vi invitiamo a visitare il nostro canile rifugio: potreste scoprire che un cane e un gatto potranno rendervi ancora più felici, arricchendo ulteriormente la vostra vita”: è questo l’appello lanciato dai gestori del canile municipale situato in strada Cuorgnè 139, dimora temporanea di numerosi cani e gatti in attesa di una famiglia che li accolga.

Purtroppo, l’estate ha portato con sé un aumento degli abbandoni, mentre le adozioni sono rimaste limitate, aumentando il numero di ospiti in cerca di affetto e di una nuova casa.Settembre, con il ritorno dalle vacanze, può essere il periodo ideale per riflettere su un’adozione. Accogliere un animale è indubbiamente una scelta che richiede consapevolezza e responsabilità, tuttavia, l’amore e la compagnia che questi animali possono offrire hanno un valore inestimabile.

L’adozione degli animali del canile municipale è completamente gratuita. Chi decide di adottare un ospite sarà accompagnato lungo un percorso dallo staff di educazione del canile, che attraverso colloqui conoscitivi e incontri con l’animale aiuterà a trovare il compagno giusto per ogni contesto familiare.

Il Canile Rifugio della Città si trova in strada Cuorgnè 139 e durante il periodo estivo (fino al 31 ottobre) è aperto alle visite dal martedì al venerdì dalle 15 alle 18 e il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Inoltre, il canile è molto attivo sui social media – facebook e instagram – dove regolarmente vengono presentati gli animali in cerca di adozione e i nuovi arrivi.

TORINO CLICK

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

“La donna serpente”, Noseda dirige a MiTo

Articolo Successivo

Sicurezza, Ravello (Fdi): “Sia rispettato contingente polizia municipale”

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta