Mentre a Torino ci si prepara alla manifestazione per il futuro dell’automotive e di Mirafiori del 12 aprile, alla quale hanno aderito anche il sindaco Lo Russo e il governatore Cirio, Stellantis e i sindacati metalmeccanici torinesi hanno siglato un accordo per l’uscita volontaria incentivata di 1.520 lavoratori. Si tratta di occupati in 21 società del gruppo presenti sul territorio, su un totale di circa 12.000 addetti. Si prevedono 733 uscite incentivate nelle strutture centrali tra quadri e impiegati e 300 uscite alle Carrozzerie dello stabilimento di Mirafiori. Un’altra doccia fredda sul futuro occupazionale nella storica fabbrica di Torino.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
Il toro del Farò è caduto dal lato sud di piazza Castello, verso via Roma e
TORINO – L’estate 2026 entra nel vivo con una delle ondate di calore più intense degli
I DATI DI FIMAA TORINO Il mercato immobiliare torinese accelera la crescita e chiude il 2025
Martedì 23 e mercoledì 24 giugno Torino si appresta a festeggiare San Giovanni, santo patrono della
La Città di Torino presenterà la propria candidatura al bando regionale 2026 per l’istituzione di

