Ruspa (Fdi): “I miei primi 100 giorni in Circoscrizione 1”

Caro Direttore,

desidero rivolgere questa lettera ai miei concittadini torinesi, in occasione del superamento dei primi 100 giorni dalla mia nomina al consiglio di circoscrizione 1 nel mese di dicembre. È un modo per condividere con loro i risultati e gli aggiornamenti di  questo mio primo periodo di servizio pubblico.

Durante quest’arco temporale, ho dedicato tutte le mie energie e risorse al fine di rappresentare al meglio gli interessi e le necessità della nostra amata comunità. Tra i principali obiettivi perseguiti, desidero evidenziare:

– L’elaborazione e la presentazione di un ORDINE DEL GIORNO relativo all'”EMERGENZA CASSONETTI E TOPI NELLE ZONE DI VIA MATTEOTTI E AREE ADIACENTI”. Tale proposta ha ricevuto l’approvazione unanime e ha dato il via a un piano operativo di derattizzazione, a vantaggio di tutti i nostri concittadini.

– La presentazione di una MOZIONE volta ad affrontare lo stato di degrado dei giardini GEUNA. Nonostante la mancata approvazione a causa di pianificazioni preesistenti nel comune, la questione è stata sollevata con attenzione e sono stati implementati interventi iniziali, dimostrando un impegno costante per migliorare il nostro ambiente urbano.

– La promozione di un ORDINE DEL GIORNO per l’inclusione dell’AREA DI VIA SAN SECONDO NELLA LINEA STAR. Attualmente oggetto di valutazione da parte degli organi competenti, tale proposta mira a migliorare i servizi e le infrastrutture nel nostro quartiere, in vista della futura introduzione di una linea elettrica denominata “Star 3”.

– L’elaborazione di un ORDINE DEL GIORNO relativo alle “STRISCE PEDONALI IN CORSO GALILEO FERRARIS NELL’INCROCIO CON CORSO MONTEVECCHIO”. Questa iniziativa, già approvata, è in attesa di ulteriori valutazioni e mira a garantire la sicurezza e la mobilità dei pedoni nelle nostre strade.

Inoltre, ho sottoscritto numerosi documenti del gruppo di opposizione e ho proposto emendamenti, come l’estensione delle strisce rosa davanti a tutte le strutture ospedaliere e poliambulatoriali pubbliche e private, per soddisfare le esigenze della nostra comunità. Non mancano interventi e partecipazione ai dibattiti, per esprimere idee e posizioni nette e concrete.

Desidero ribadire che questo è solo l’inizio del nostro percorso insieme. Mi impegno a partecipare attivamente a tutte le commissioni e riunioni, garantendo la mia presenza fisica e la voce di chi mi ha conferito fiducia.

Vorrei esprimere un sincero ringraziamento al mio partito Fratelli d’Italia, all’Onorevole Augusta Montaruli, all’assessore Maurizio Marrone e al segretario cittadino Maurizio Pedrini per il costante supporto e gli insegnamenti che mi affiancano costantemente in questo percorso.

Per qualsiasi segnalazione o richiesta, invito tutti a contattarmi. Il mio impegno rimarrà costante nell’attivarmi  per dare risposte e nell’indirizzare le  istanze dei cittadini verso soluzioni concrete e efficaci.

Grazie ancora per il continuo sostegno e fiducia. Insieme, possiamo costruire un futuro migliore per la nostra amata comunità.

 

Pietro Ruspa

Consigliere Fdi Circoscrizione 1

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Stellantis, 1500 uscite incentivate. Sempre più cupo il futuro di Mirafiori

Articolo Successivo

Venerdì all’Auditorium Rai “Arturo Toscanini” di Torino, il concerto di Pasqua diretto da Orozco –Estrada

Recenti:

Il primo maggio non sia come questo 25 aprile

EDITORIALE  Di Adolfo Spezzaferro direttore de “L’identità” Leggi l’articolo ⤵️ https://www.lidentita.it/il-primo-maggio-non-sia-come-questo-25-aprile/ Leggi qui le ultime notizie:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta