Italia Viva, assemblea provinciale

Domenica 13 novembre nella accogliente sede della Famija Moncalierese, si è svolta la prima Assemblea di Italia Viva Provincia Torino.

I graditi saluti del Sindaco di Moncalieri Paolo Montagna hanno preceduto le relazioni introduttive dei Coordinatori Provinciali Angela Ferrero e Roberto Gentile.

E’ seguita la presentazione del lavoro dei tavoli tematici fra i quali il Tavolo Sanità che da tre anni studia in modo approfondito la difficile situazione della sanità piemontese e che ha offerto una serie di proposte operative.

Quindi si è aperto il dibattito vivace, schietto e di alto livello da parte di tutti gli intervenuti, ed in particolare del Sindaco di Fenestrelle Bouquet che con la sua presenza ci ha portato anche la voce ed i problemi delle ” Terre alte “.

Gradito ed applaudito il collegamento con la Presidente del partito Teresa Bellanova che si è impegnata ad essere presente al prossimo appuntamento assembleare.

 

Il messaggio che l’Assemblea ha espresso è quello di una adesione al progetto politico nazionale di progressiva unione con il Partito di Azione sottolineando la necessità di vedere accolte nel nuovo contenitore le molte esperienze positive maturate in IV in questi tre anni di vita.

Per tutti l’appuntamento a Milano ed alla prossima assemblea di Italia Viva Metropolitana.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Da giovedì chiuso versante francese Moncenisio

Articolo Successivo

La montagna del Piemonte punta sull’industria del turismo sostenibile

Recenti:

Siamo tutti Popolari?

LO SCENARIO POLITICO di Giorgio Merlo Credo che adesso noi cattolici popolari e cattolici sociali possiamo

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta