La Uil FpL ricorda Carlo Fiordaliso

 Il  messaggio di Cordoglio del Segretario della UIL FP Piemonte e Val d’Aosta Nazzareno Arigò:
Con la più profonda tristezza nel cuore, abbiamo appreso della prematura dipartita del nostro amico e maestro Carlo Fiordaliso, Padre Fondatore della UIL FPL del Piemonte.
Oggi avvertiamo un vuoto incolmabile, che può scaturire solamente da una presenza così alta e luminosa, dalle sue parole d’insegnamento,  ferme e sagge, dai suoi preziosissimi consigli.
Viene mancare a mancare non solo un uomo, ma un pezzo di storia, fatto di sudore, lacrime e grandi sacrifici.
Un’esistenza spesa per la difesa dei diritti delle lavoratrici e dei lavoratori della UIL FPL, per la crescita di un’organizzazione sindacale che doveva essere il punto di riferimento del mondo del lavoro e della politica.
Radici profonde nel socialismo italiano d’un tempo che fu, l’aver vissuto la grande guerra, l’aver contribuito alla ricostruzione: una tempra unica, irripetibile, non più forgiabile.
Grazie Carlo, non ti dimenticheremo.
Nazzareno Arigò
Segretario Generale UIL FPL Piemonte
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

A Pianezza il collettivo fiorentino Sotterraneo

Articolo Successivo

EXPO della Sostenibilità, uno sguardo verso il futuro

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Fit Homeless