Pont Canavese, pick up contro Peugeot: auto si ribalta, ferita conducente

Pick up si scontra contro auto, che si ribalta sulla carreggiata: ferita una donna. È successo nella mattinata di oggi all’altezza del viadotto di Pont Canavese, sulla statale 460 del Gran Paradiso. A scontrarsi sono stati un pick-up Nissan e una Peugeot 107, che si è ribaltata sulla carreggiata dopo l’impatto.

La conducente della piccola city car è stata soccorsa dai sanitari del 118 Azienda Zero e trasportata in ambulanza all’ospedale di Ivrea: le sue condizioni non sono gravi.

Presenti anche i vigili del fuoco dei distaccamenti di Ivrea e Castellamonte, insieme ai carabinieri di Agliè, per i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente. Si sono registrati disagi al traffico: il tratto di statale è stato regolato con senso unico alternato fino alla rimozione dei veicoli.

VI.G

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Farmaci solidali, al via la raccolta in oltre 600 farmacie piemontesi

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Fit Homeless