Fine anno in tv per Cesana Torinese: la Fiaccolata dei Maestri

CESANA TORINESE – Fine anno in tv per Cesana Torinese. Lunedì 29 dicembre alla “Fiaccolata dei Maestri a Sansicario” erano presenti anche le telecamere di Mediaset con il giornalista Beppe Gandolfo che manderà in onda il servizio mercoledì 31 dicembre alle ore 19 su Italia 1 nel programma “Studio Aperto Mag”.

Una fiaccolata eccezionale che ha visto la collaborazione della Pro Loco Proyoung insieme alle tre Scuole Sci di Cesana: Action Sansicario, Cesana-Sansicario e Monti della Luna con 110 Meastri di Sci e Snowboard che hanno colorato di tricolore le piste di Sansicario.

All’arrivo la magia dei fuochi pirotecnici a dare il benevenuto al 2026 con l’accompagnamento musicale di Tato Dj e con la distribuzione di cioccolata e vin brûlé attorno ai bracieri.

Presente alla Fiaccolata il Sindaco Daniele Mazzoleni che ha dato il buon anno a tutti dinanzi alle telecamere Mediaset come i tre direttori delle Scuole di Sci, Marco Vottero per la Action Sansicario, Gaia Ferraris per la Cesana-Sansicario e Denis Zaccaria per la Monti della Luna.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Smog, scatta il livello arancio. Misure sospese a Capodanno

Articolo Successivo

Cantieri, grandi eventi e Piano regolatore. Il bilancio di fine anno e le priorità di Lo Russo

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Fit Homeless