Giardini Madre Teresa, quasi 200 pasticche di MDMA e cocaina: arrestato 29enne

Mille euro in contanti, 191 pasticche di MDMA, 3 panetti di hashish, diversi involucri di marijuana e cocaina e un coltello con residui di sostanze stupefacenti: arrestato 29enne.

È questo quanto emerso durante i controlli ai “Giardini di Madre Teresa di Calcutta”, quando la Squadra Mobile ha notato un gruppo di persone, una delle quali stava contando del denaro contante. Secondo quanto ricostruito, due di loro avrebbero fischiato per avvertire la persona dell’arrivo dei poliziotti. Il segnale però non è bastato: gli agenti sono intervenuti riuscendo a fermare uno dei presenti, un 29enne di origine ghanese, arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Dalla perquisizione il ragazzo aveva con sé 1.000 euro in contanti, 191 pasticche di MDMA, tre panetti di hashish, diversi involucri di marijuana e di cocaina, oltre a un coltello con residui riconducibili al taglio e al confezionamento delle sostanze. La Procura ha chiesto la convalida dell’arresto, che è stata concessa. Il procedimento è ancora nella fase delle indagini preliminari e, fino a una sentenza definitiva, l’indagato è considerato non colpevole.

VI.G

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

La pasta è saporita con fave, pecorino e salsiccia

Articolo Successivo

Più risorse per la competitività delle imprese

Recenti:

Il Re ed IA

IL PUNTASPILLI di Luca Martina La rivista statunitense Time dedica sin dal 1927 l’ultima copertina di

IL METEO E' OFFERTO DA

Fit Homeless