Ci scrive il lettore Luigi Gagliano, autore della foto: “Una giornata come tante, scendi dal bus 42 alla fermata Racconigi ti incammini per raggiungere l’ufficio, fai pochi passi e non puoi non vedere e “sentire” i gabinetti. Tre gabinetti a pochi metri dalla fermata del bus, tutti intasati maleodoranti e traboccanti di feci umane. L’aria ammorbata, nonostante la pioggerella incessante. Uno spettacolo da quarto mondo in un angolo della nostra città. Chi sono i responsabili? Difficile poterlo dire, certamente incivili che usano inopinatamente quei bagni”.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza, nei giorni scorsi, nel quartiere Parella di Torino,
È stato inaugurato presso il Giardino Giorgio Amendola di via Tollegno 52, nel quartiere Barriera di
L’INTERVISTA “Questo luogo è tornato a brillare attraverso l’arte e la solidarietà, il nostro proposito è
Un violento schianto è avvenuto giovedì 11 giugno, intorno alle 8.30, sulla strada provinciale 1 delle
Dopo il positivo riscontro registrato nella prima domenica di apertura straordinaria, il Politecnico di Torino prosegue

