“Lo Russo esca subito dall’ambiguità: stracci il patto di collaborazione con Askatasuna, come la Lega chiede sin dall’inizio di questa scellerata decisione, e chieda lo sgombero immediato dell’immobile, che è di sua proprietà e che continua a essere la base operativa della maggior parte delle azioni violente che ormai a Torino si ripetono durante tutte le manifestazioni.” Dichiarano i deputati della Lega torinesi Elena Maccanti e Alessandro Benvenuto che aggiungono: “L’assalto a La stampa è stato il gravissimo epilogo di mesi di violenze contro le forze dell’ordine, contro un commissariato, passando per i blocchi ferroviari a Porta Susa e Porta Nuova, fino ad arrivare alle devastazioni dei negozi del centro. La città è sotto scacco da parte di antagonisti e centri sociali che da anni godono di una sorta di impunità culturale e politica grazie a chi continua a strizzare loro l’occhio, legittimandoli e normalizzandoli. Servono decisioni nette, a tutela della stampa, dei cittadini, delle forze dell’ordine che ogni giorno difendono il nostro territorio”.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
L’OPINIONE I ” nuovi tropici sabaudi” : 37 gradi. I blackout si moltiplicano ( e già
“ A TORINO LA SINISTRA SIA MENO IPOCRITA SULLA SICUREZZA” «È una violenza a orologeria.
LO SCENARIO POLITICO di Giorgio Merlo Dunque, abbiamo perso il conto di quanti Centri esistono nel
SOMMARIO: Saragat – Il patentino – Adolfo Battaglia – Lettere Saragat Il fatto che agli
I Consiglieri regionali del Partito Democratico Domenico Ravetti, Fabio Isnardi e Mauro Calderoni tornano con forza

