Sono sempre numerosi gli incidenti che, purtroppo, continuano a verificarsi sulle strade piemontesi. L’ennesima tragedia si è consumata oggi a Rivarolo Canavese, dove un’auto è uscita di strada schiantandosi contro un muretto di cemento ai bordi della carreggiata. Il bilancio è gravissimo: due persone hanno perso la vita e una terza è rimasta ferita in modo serio.
L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi martedì 25 novembre 2025, in via Rivarossa. L’allarme è stato lanciato poco prima delle 17. Per ragioni ancora da chiarire, il conducente di una Ford Focus diretta ad Argentera ha perso il controllo del veicolo, finendo contro un muretto di cemento posto lungo una roggia. L’impatto è stato violentissimo.
Sono accorsi i vigili del fuoco di Rivarolo, Bosconero e Ivrea, insieme ai carabinieri e agli operatori della Croce Rossa Italiana. Per il guidatore e uno dei passeggeri non c’è stato nulla da fare: sono deceduti sul colpo. Una terza occupante, una ragazza, è stata estratta dalle lamiere dai pompieri e successivamente stabilizzata dal personale del 118. È stata trasportata d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale di Ciriè.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

