Bibiana: auto in fuga finisce nel canale, grave una 60enne

Un inseguimento ad alta velocità, finito con un grave incidente, ha portato al ricovero in ospedale di una donna di 60 anni, poi arrestata, e di un ragazzo di 20 anni che si è presentato in ospedale dopo l’accaduto. È successo ieri sera a Bibiana, quando i carabinieri di Pinerolo hanno individuato una Fiat 500 con tre persone a bordo che viaggiava in modo sospetto. Al momento dell’alt, il conducente ha accelerato bruscamente, dando il via a una fuga durata diversi chilometri.

La corsa si è fermata in via Vecchia di Cavour, dove la conducente 60enne ha perso il controllo dell’auto, che si è capovolta in un canale. Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118: la donna è stata arrestata per resistenza a pubblico ufficiale ed è rimasta ferita in modo grave. Dopo il primo trasporto all’ospedale di Pinerolo, è stata poi portata d’urgenza in elisoccorso al CTO di Torino. Le sue condizioni sono serie, ma non è in pericolo di vita.

Nella notte è stato identificato anche il giovane di 20 anni, che si era recato all’ospedale San Luigi di Orbassano ed è stato poi denunciato per precedenti reati contro il patrimonio. Proseguono le indagini per rintracciare il terzo uomo, riuscito a scappare durante l’inseguimento.

VI.G

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Alla Gran Madre ultimo saluto ad Alberto Bertone

Articolo Successivo

Tabacco illegale nei retrobottega di due alimentari: sequestrati 15 chili

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Fit Homeless