Sono state richieste dalla procura di Ivrea 24 misure interdittive di sospensione dal servizio per un anno a carico di altrettanti operatori sanitari al lavoro all’ospedale di Settimo Torinese. La Stampa ha anticipato oggi che l’accusa è di maltrattamenti nei confronti di 14 pazienti, molti dei quali fragili o in carrozzina. La prossima settimana si terranno gli interrogatori di garanzia di medici e infermieri coinvolti.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza, nel quartiere Borgo Vittoria di Torino, un cittadino
La Piscina Monumentale è al centro dei nuovi interventi di riqualificazione energetica approvati questa mattina dalla
Domenica 28 giugno ad Area 12 Shopping Center arriva l’Esercito Italiano, per un’attività di orientamento volta
10 corse aggiuntive al giorno I tre nuovi autobus entrano in servizio sulla tratta tra il
Chi parcheggia nel centro di Torino, nella zona della ZTL Centrale, lo sa bene: fino ad

