Una studentessa di 14 anni si è tolta la vita lanciandosi dal nono piano del palazzo in cui abitava in zona Santa Rita a Torino. Come riporta La Stampa, la giovane avrebbe detto al padre di voler uscire a prendere un gelato. Poi è salita in ascensore all’ultimo piano da dove si è lanciata da una finestra affacciata sul cortile interno.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
Continuano a creare disagi i blackout che nelle ultime settimane hanno interessato diversi quartieri della città.
Emergenza idrica, riapre l’Osservatorio regionale La Regione Piemonte torna ad attivare gli strumenti di monitoraggio per
Con la messa a dimora simbolica di un albero su corso Re Umberto, ieri è stato
Martedì 23 e mercoledì 24 giugno Torino si appresta a festeggiare San Giovanni, santo patrono
Questa mattina a Torino è iniziata l’udienza preliminare nell’inchiesta su presunte irregolarità fiscali in relazione alla

