“Barriera di Milano vuole assolutamente rinascere”

Radunato da Mino GIACHINO un gruppo di amici  ha discusso di proposte concrete per Rilanciare economia, lavoro e sicurezza a Torino partendo da Barriera  di Milano .
Alla commozione per i gravi episodi di violenza dei giorni scorsi e alle preghiere occorre ora aggiungere proposte importanti e concrete e iniziative, tipo la marcia che i SITAV SILAVORO organizzarono tre anni fa , per rilanciare Lavoro e Sicurezza in Barriera e Aurora, le zone più povere e problematiche della Città.
Ma gli abitanti di Barriera e Aurora non sono figli di un Dio minore e non possono rimanere emarginati dal tentativo di rilanciare economia e lavoro a Torino.
Occorre quindi portare  in Barriera non solo lavori edilizi o verniciare pareti ma nuove attività come ad esempio il Centro per la Intelligenza Artificiale assegnata dal Governo Meloni a Torino. Sarebbe un bel segnale di speranza per chi ci abita e soprattutto per i giovani portare  il Centro che studia la applicazione della IA al futuro economico proprio in Barriera . Certo sarebbe strano che in Barriera si continuasse a appoggiare la sinistra che l’ha emarginata e grazie alla quale la linea 2 della Metropolitana arriverà solo tra otto anni.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Manomette il bracciale elettronico per vedere la ex e viene arrestato

Articolo Successivo

Per non dimenticare il genocidio armeno

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta