A Torino apre un nuovo punto vendita de La Piadineria

A pochi giorni di distanza dall’inaugurazione del nuovo locale aperto al Torino Outlet Village.

Il format che dal 1994 ha conquistato milioni di clienti con uno dei prodotti più schietti e contemporaneamente sfiziosi della tradizione gastronomica italiana, la piadina, apre il suo 25° ristorante nell’area torinese, arrivando a contare 49 punti vendita distribuiti in tutto il Piemonte, e oltre 440 in tutta Italia.

 

Il nuovo ristorante La Piadineria che apre al civico 25 di Via Arnaldo da Brescia, in Borgo Filadelfia, vuole diventare un punto di riferimento per i giovani che hanno i minuti contati per una pausa sfiziosa e nutriente o che hanno bisogno di ricaricare le batterie dei loro dispositivi mentre si prendono una pausa più lunga. Questo perché il locale si trova in una zona densamente popolata da studenti universitari e non solo: sportivi che frequentano i tanti impianti ospitati dal quartiere e tifosi che si recano allo Stadio Olimpico Grande Torino per assistere alle partite di calcio.

 

La Piadineria offre oltre 30 diverse ricette, dolci e salate, che hanno come ingrediente principale la piadina dall’impasto semplice, classico, integrale o di farina di grano Khorasan, sempre stesa, cotta e farcita al momento, con un processo ad alto tasso di trasparenza, che si intravede spesso in diretta nella cucina retrostante al banco.

E non è tutto, perché il locale è dotato anche di angolo caffetteria e yogurteria, per andare sempre più incontro alle nuove generazioni assicurando loro una vasta offerta che copra tutte le fasce orarie della giornata, dalla colazione allo spuntino, al pranzo e alla cena.

Il menu, infatti, è ampio e molto vario: dalle ricette più classiche, tra cui la mitica “Leggenda” con Crudo, Squacquerone e Rucola, a proposte più ricche e gustose, come “Pollorollo”, piadina arrotolata e farcita con pollo abbinato a diversi ingredienti in quattro versioni, fino alle proposte vegetariane e plant based: c’è una piadina per tutti i gusti, esigenze e scelte alimentari.
Per stupire anche i clienti più frequenti, il menu propone le piadine limited edition. Novità di questo autunno è La Gran Polpetta, una nuova ricetta disponibile in quattro gustose varianti, con polpette di manzo o di zucca immerse nel sugo di pomodoro e da abbinare a Provola o Parmigiano Reggiano.

Per i più piccoli c’è un menu dedicato, Enjoy menu, che prevede una piccola piadina dolce o salata, una bibita e un gadget dedicato alla scuola. Ideale anche per una merenda golosa e semplice.
Nel nuovo ristorante sarà possibile lasciarsi tentare anche dalle patatine e, per una pausa ancor più leggera, una varietà di insalate accompagnate da spicchi di piadina.

La Piadineria è sempre alla ricerca di nuovi collaboratori: per candidarsi è sufficiente consultare le numerose posizioni aperte nell’area career del sito

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Riconosciuto il valore paesaggistico dei vigneti canavesani

Articolo Successivo

Persone negative, difficili, complicate e conflittuali: impariamo a difenderci

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta