Molinari, Maccanti e Benvenuto (Lega): “In manovra 8 milioni e mezzo di euro per la metropolitana di Torino”

 

Grazie alla Lega, in manovra arrivano anche 8 milioni e mezzo di euro per il prolungamento della linea 1 della metropolitana di Torino fino a Cascine Vica, a cui potranno presto aggiungersi altre risorse.

“La Lega ha risposto alla richiesta della Regione Piemonte – sottolinea l’on. Riccardo Molinari, capogruppo della Lega alla Camera – in merito alla necessità di coprire gli extracosti della Metropolitana 1 di Torino, ed è costantemente al lavoro, al servizio dei cittadini piemontesi, per rendere la nostra Regione più dinamica e competitiva”.

“Agli 8,5 milioni previsti dall’ordine del giorno a prima firma Riccardo Molinari – spiegano i deputati della Lega della provincia di Torino Elena Maccanti e Alessandro Benvenuto – si potranno aggiungere ulteriori altre risorse che sempre grazie a un ordine del giorno della Lega saranno destinate alla Regione Piemonte e che chiederemo di vincolare a questo fine. Questi fondi potranno coprire gli extra costi dovuti all’innalzamento dei prezzi dei materiali, consentendo di mettere finalmente in funzione la tratta sino a Cascine Vica, nel comune di Rivoli. Rispettiamo così un impegno assunto con tutti i cittadini del territorio e con i tanti commercianti e residenti che in questi anni hanno sopportato lunghi disagi e ritardi, con ripercussioni anche sulla viabilità stradale soprattutto nei territori di Collegno e Rivoli”.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Nuovo record di traffico per l’aeroporto di Torino nel 2024, previsti 4,7 milioni di passeggeri

Articolo Successivo

Calendesercito presentato a Palazzo Madama

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta