A Candiolo lezioni di pilates con Cristina Chiabotto

La Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, insieme alla madrina Cristina Chiabotto e all’insegnante Simona Romagnolo della scuola “Futura Pilates” di Torino, hanno organizzato questa mattina nel verde dell’Istituto di Candiolo – IRCCS la prima lezione dell’iniziativa “Pilates e benessere. In equilibrio per la ricerca”, un ciclo di lezioni di pilates dedicato alle pazienti, al personale e a tutti gli amici dell’Istituto. Numerose le persone che hanno aderito.

L’armonia del pilates guiderà tutte loro in un viaggio di salute e benessere, un momento speciale per rigenerare corpo e mente. Questo percorso, che si svolgerà fino al mese di ottobre, culminerà con una lezione conclusiva tutta dedicata a Life is Pink, la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, per la ricerca sui tumori femminili.

Un ringraziamento a tutti i partner che hanno deciso di sostenere ancora una volta la Fondazione (Galup, Battaglio Frutta, Acqua Valmora e Jolly Sport), e a tutte coloro che hanno partecipato a questa iniziativa che unisce il benessere fisico alla solidarietà, creando un equilibrio perfetto per sostenere la ricerca.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Il MAUTO celebra la corsa leggendaria con una mostra dedicata alla Mille Miglia

Articolo Successivo

𝗦𝗼𝗳𝘁𝗯𝗮𝗹𝗹, 𝗖𝗹𝗼𝗲 𝗚𝘂𝘇𝘇𝗼𝗻 𝗮𝗹𝗹’𝗘𝘂𝗿𝗼𝗽𝗲𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝗹’𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮 𝗨𝟭𝟱

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta