L’ecuadoriano Jhonatan Narváez vince la prima maglia rosa del Giro d’Italia a 4 km al traguardo sulla salita di San Vito. Con Tadej Pogacar e Schachmann si trovano in tre al traguardo. “È una grande opportunità vestendo la maglia nazionale di Ecuador vincere la prima tappa- ha detto il campione in tv – Sto recuperando dallo sforzo per stare dietro a Pogacar. È stupendo poter vestire la maglia rosa”. (Foto Turismo Torino)
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
SAUZE D’OULX – La “Via dei Saraceni” in questo ultimo weekend di giugno taglia lo storico
Il Piemonte, le province di Cuneo e Asti in particolare, si preparano a diventare il cuore del ciclismo
The Graphic Novel Mentre a quasi 39 anni riscrive ancora la storia del calcio mondiale
A quasi vent’anni dall’inizio della loro rivalità, Lionel Messi e Cristiano Ronaldo continuano a essere
Oltre mille runner e più di 2.000 persone: Aurora si mobilita tra sport e solidarietà Grande

