Agricolus protagonista a Parlaconme

Agricolus, l’azienda  innovativa nel campo dell’agricoltura 4.0 con sede a Perugia protagonista della prossima puntata di Parlaconme, trasmissione ideata e condotta da Simona Riccio

Il 21 febbraio sarà protagonista della puntata “Parlaconme”, trasmissione ideata e condotta da Simona Riccio, l’azienda Agricolus, innovativa nel campo dell’agricoltura 4.0.

L’evento, imperdibile per gli appassionati del settore agricolo e delle tecnologie digitali, si terrà dalle 18 alle 19 e sarà trasmesso sul profilo Linkedin Top Voice e Facebook di Simona Riccio, oltre che sul canale You Tube di Parlaconme.

Agricolus si distingue per il suo impegno nel supportare tutti gli attori della filiera alimentare attraverso soluzioni digitali innovative. Fondata nel cuore verde dell’Italia, in Umbria, questa azienda nasce dalla passione dei suoi fondatori per il territorio e per chi lo coltiva, gli agricoltori.

La missione dell’azienda è quella di diffondere tecnologie all’avanguardia per affrontare le sfide sempre più complesse nel settore agricolo, tra cui il cambiamento climatico, le normative europee e l’aumento dei costi.

Durante la trasmissione verranno affrontati diversi temi di rilievo per il settore, tra cui larete AI4FARM, l’importanza del sistema di supporto alle decisioni ( DSS) per la difesa e ottimizzazione degli input, nonché il progetto con ESA per lo sviluppo di un sistema di supporto alle decisioni avanzato.

Tra gli ospiti della trasmissione rispettivamente la Communication Manager di Agricolus e la Project manager Valeria Moré e Camilla Bizzarri.

 

Mara Martellotta

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Israele, Montaruli (FDI): preoccupa la decisione dell’Ateneo di Torino 

Articolo Successivo

Dipendenze tra gli studenti delle scuole superiori torinesi, un questionario che fa riflettere

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta