Suicidio assistito, Ravetti (Pd): “Centrodestra fa slittare audizioni di due ore”

 “RICHIAMO LA MAGGIORANZA ALLA SERIETA’”

12 febbraio 2024 – “Oggi avrebbero dovuto iniziare alle 9,30, in IV Commissione, le audizioni dei rappresentanti di diverse associazioni sulla proposta di legge di iniziativa popolare n. 295 recante “Procedure e tempi per l’assistenza sanitaria regionale al suicidio medicalmente assistito ai sensi e per effetto della sentenza della Corte costituzionale n. 242/2019”. Il condizionale, in questo caso, è d’obbligo dato che il Presidente della Commissione ha dovuto rinviare la prima audizione di circa due ore per l’assenza della quasi totalità dei commissari di centrodestra: solo un esponente della maggioranza era presente” dichiara il Consigliere regionale del Partito Democratico Domenico Ravetti.

“Voglio richiamare la maggioranza alla serietà: non presentarsi o farlo con grande ritardo è mancanza di rispetto nei confronti di chi oggi è venuto a esprimere le proprie posizioni su un tema di grandissima importanza e di attualità come quello del suicidio assistito” prosegue l’esponente dem.

“Certo – conclude Ravetti – sono i giorni di Sanremo e di Carnevale e probabilmente il centrodestra è distratto da altre occupazioni. Peccato che i cittadini ci abbiano scelto per ascoltare le loro posizioni e rappresentarli all’interno dell’Istituzione, mentre la maggioranza continua a distinguersi per la propria assenza”.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Luce e gas, uBroker: “siamo sempre alla ricerca di figure professionali qualificate”

Articolo Successivo

“MeeToo” a Torino, sciopero delle studentesse contro il “modello marcio”

Recenti:

È tornato il PSDI

E’ tornato il Psdi. Il Partito socialdemocratico, quello del Sole nascente dal mare, dal 2023 ha

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta