“Caramella Choco Bistrot”, il nuovo spazio culturale nel quartiere Cit Turin

Ideato dall’editrice Paola Caramella situato in Corso Francia 34

Si inaugura un nuovo spazio culturale a Torino, nel quartiere Cit Turin, un luogo pensato per le presentazioni di libri ed eventi culturali di vario genere, un piccolo spazio nel quartiere Cit Turin di Torino, dal titolo “Caramella Choco Bistrot”, uno spazio della casa editrice guidata da Paola Caramella.

Questo luogo mira a diventare il punto di incontro prediletto dei suoi autori, degli amanti della buona letteratura, della buona musica e del cioccolato artigianale. Il tè e il caffè saranno accompagnati dal cioccolato realizzato da Nina Kakaw, la cioccolteria sociale che utilizza cacao equo e solidale e include le donne in situazioni di fragilità.

Il Caramella Choco Bistrot ospiterà regolarmente eventi di presentazione, dove i visitatori avranno l’opportunità di incontrare personalmente gli autori, dialogare con loro, porre domande e immergersi nell’universo letterario.

Il Bistrot offrirà selezione di buona musica, creando un’atmosfera unica per i suoi ospiti.

Questa iniziativa punta a creare un vero e proprio “Café Social”, dove i momenti trascorsi insieme e le idee possano essere condivise da un ampio pubblico attraverso i vari podcast che faranno parte del progetto.

 

Mara Martellotta

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

All’inferno e ritorno, la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 rimonta

Articolo Successivo

Gianduja e Giacometta in visita a Palazzo Lascaris

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta