Controlli straordinari della Polizia nel quartiere Aurora: 6 arresti, 170 persone identificate

Continuano con regolarità i servizi di controllo straordinario del territorio svolti dalla Polizia di Stato. Il personale del Commissariato di P.S. Dora Vanchiglia, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine, ha concentrato la propria attività in corso Giulio Cesare nel tratto di strada tra corso Emilia e Lungo Dora Napoli, nei pressi dei ponti Mosca e Carpanini e nei giardini Madre Teresa di Calcutta e di via Masserano.

Da inizio anno, nel corso di tali controlli, sono stati raggiunti i seguenti risultati:

 identificate 170 persone;

arrestati 6 individui;

 deferite in stato di libertà 30 persone.

Tra i trenta individui denunciati in stato di libertà compare anche il presunto autore di due dei cinque incendi di cassonetti avvenuti la notte del 5 gennaio scorso nel quartiere Aurora.

Particolare attenzione è stata dedicata al monitoraggio di immobili luogo di possibili attività illecite o teatro di degrado sociale sia nel quartiere Aurora sia in altre aree di competenza del commissariato. Tra questi, uno stabile di via Giulia di Barolo, segnalato per un anomalo via vai di una quindicina di residenti di un appartamento. Gli agenti del commissariato, nel corso di uno dei controlli, hanno riscontrato la presenza di 16 posti letto in un alloggio di 90 metri. Al momento della verifica, erano presenti nove persone all’interno, due delle quali non residenti a Torino.

I controlli continueranno con cadenza regolare.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Coldiretti Piemonte: il 2023 è stato l’anno più bollente di sempre

Articolo Successivo

Sguardi plurali su un’Italia plurale, concorso fotografico giunto alla sua seconda edizione

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta