Riprendono le trasmissioni “Parla con me” e “Parlami di spreco”

Condotte dalla Social Media Manager & Organic Specialist Simona Riccio

Si avvicina la data d’avvio della quinta edizione di “Parla con me” e della terza edizione di “Parlami di spreco”, condotte dalla Social Media Manager & Organic Specialist Simona Riccio.

“La quinta edizione di Parla con me – spiega Simona Riccio- si rinnova con una novità entusiasmante, focalizzando in questa stagione l’attenzione sull’agricoltura di precisione, Industria 4.0, digitalizzazione, intelligenza artificiale e innovazione.

Sarà un confronto immediato, progettato per offrire benefici tangibili all’agricoltura, mantenendo la sinergia e il dinamismo che contraddistingue il nostro programma”.

“Nella terza edizione di “Parlami di spreco” – aggiunge l’ideatrice del programma Simona Riccio – metteremo al centro del dibattito un nuovo capitolo dedicato alla moda. Non ci concentreremo soltanto sul cibo, ma anche sull’impegno per il riciclo e il riuso nel settore dell’abbigliamento. Insieme all’onorevole Maria Chiara Gadda, prima firmataria della legge antispreco, continueremo a promuovere un impegno per un futuro più sostenibile e consapevole”.

Mara Martellotta

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

All’IIS Giovanni Giolitti le “Eccellenze del Piemonte in vetrina”

Articolo Successivo

Insuperabili: il calcio per tutti senza limite di abilità

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta