violenza domestica

Le donne annientate rappresentano la distruzione dell’energia della vita

LIBERAMENTE di Monica Chiusano

Riflessioni dopo il 25 novembre 

Quando  si violentano, si picchiano, si storpiano, si mutilano, si bruciano, si terrorizzano, si seppelliscono le donne, si distrugge anche l’energia essenziale della vita su questo pianeta… Si tranciano gli uteri e si tarpano le ulteriori nascite dei bimbi nel futuro.
Si annullano le anime e si rovinano le famiglie.
Un atto inaudito, inconcepibile, orribile e gratuito…
Un problema difficilmente rimediabile perché derivante da una follia interamente malata, mai curata …! insidiosa e subdola …capace di immobilizzare qualsiasi rimedio.
Certo, l’educazione patriarcale, la dotta preparazione nelle scuole, l’aiuto ai genitori, ai parenti o a coloro che risiedono accanto a queste “bestie impazzite”, può sicuramente, da un certo punto di vista, dare un micro supporto, ma esistono precauzioni e risoluzioni ben più esaustive.
Qui parliamo di FOLLIA o di una criminalità premeditata assolutamente priva di ragionevolezza….e non di un modus vivendi più o meno discutibile!
La capacità di osservare, di fuggire, di proteggersi, di “sapere” affrontare. La consapevolezza di potersi recare da chi “dovrebbe” difendere e non rendersi indifferente, la rettitudine e la premura della GIUSTIZIA, regina di sicurezza assoluta e non solo figura autorevole apparente, surrogato palliativo accusatorio passeggero; queste forse dovrebbero essere soprattutto le fonti essenziali da migliorare e da rafforzare per poter affrontare il problema, se così vogliamo chiamarlo ….
Nessuna pietà per i criminali con le ali …che osano l’amore con le armi più invisibili per poi arrivare a quelle definitivamente letali.
La modalità DETERMINATA e severa della giustizia assoluta non è un rischio, nè un tentennamento capace di sforare qualsiasi valore etico , al contrario diviene solo un supporto risolutivo!

Ingenue, delicate e dolci anime del mondo, voi che con tanta cura provate a far ragionare questi esseri inutili e pericolosi, scostatevi immediatamente dal momento che subite le prime avvisaglie, le prime sensazioni. Usate il vostro intuito per provocare l’amore assoluto a voi stesse innanzitutto e annullate qualsiasi forma di comprensione .
La follia non ha pietà ne’ medita prima della sua stessa patologia di avanzare orrore!

AMATEVI senza ritegno e senza la paura di proteggervi.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Un Natale regale a Venaria

Articolo Successivo

Per la salute di tutti e del pianeta, convegno scientifico al Campus Einaudi

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta