Spazio211 sposta il concerto per non annullarlo

Image

#unospaziosenzaconfini 

Aspettando azioni concrete da parte delle Istituzioni di competenza, la scena musicale e culturale torinese mostra ancora una volta unità e coesione.

 

Per non deludere né scoraggiare le numerosissime persone che ci stanno scrivendo con affetto e passione, abbiamo deciso di spostare l’imminente concerto di Buck Meek dei Big Thief (che sarebbe stato altrimenti annullato) presso il Magazzino sul Po, che ringraziamo di cuore per il supporto.

 

La vostra vicinanza e sensibilità dimostrata in queste ore ci ha incoraggiato a mantenere questo concerto che per noi sarà l’ennesimo atto di resistenza.

 

Grazie a chi sceglierà di esserci per dare insieme un segnale forte e ipotizzare l’eventuale recupero anche dei prossimi concerti in programma.

 

Speriamo sia un’ occasione per far sentire la nostra voce più forte che mai.

BUCK MEEK

MERCOLEDÌ 13 SETTEMBRE 2023

BUCK MEEK (BIG THIEF)

+ GERMAINE DUNES

Magazzino sul Po

Murazzi del Po Ferdinando Buscaglione 18, Torino

Noto ai più per aver fondato i BIG THIEF a seguito dell’incontro con Max Oleartchik e James Krivchenia, il mitico songwriter BUCK MEEK arriva a Torino per un live imperdibile durante il quale presenterà il suo nuovo lavoro discografico “Two Savior”

Una giovinezza trascorsa a Wimberley, in Texas, suonando blues, manouche jazz e swing western nei locali di tutto lo stato. Trasferitosi a Brooklyn pubblica due EP, “Live from a Volcano” nel 2013 e due anni dopo nel 2015 è il momento di “Heart Was Beat”.

 

Contemporaneamente al suo trasferimento avviene l’incontro con la cantautrice Adrianne Lenker e dopo un anno di collaborazione, insieme registrano due EP “A Sides” e “B Sides”. Nel 2014 poi, l’incontro con Max Oleartchik e James Krivchenia da vita al quartetto che conosciamo con il nome di Big Thief.

 

Nel 2018 pubblica l’omonimo album “Buck Meek”, un caleidoscopio di relazioni umane dove racconta della vulnerabilità delle persone, della potenza stessa della fragilità e di quelle parole non dette che confermano l’essenza, l’amore.

 

Nella sua nuova casa, sulle montagne a nord di Los Angeles, con la stessa band con cui ha registrato “Buck Meek” e con cui ha condiviso molti chilometri in tour, registra il suo ultimo lavoro “Two Savior”.

“Two Saviors” arriva come una catartica e nuda confessione di chi ha il cuore spezzato ma resta comunque resiliente ed incantato.

 

Apre le danze la giovane cantautrice Germaine Dunes, nata ad Amsterdam e trasferitasi a Los Angeles per dare il via alla sua promettente carriera artistica.

DOORS H 21

BIGLIETTI IN PREVENDITA SU DICE: EU 20 + DDP

 

il Magazzino sul Po è un circolo Arci

In questa occasione sarà possibile associarsi al costo di 3,50 euro

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Franchino er Criminale: I tramezzini torinesi? Bocciati!

Articolo Successivo

Vespa contro auto: muore motociclista

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta