Lavoro: Grimaldi (Avs),il governo riferisca su “Mondo Sofferenza”

“Turni massacranti, stipendi da fame, assenza di strumenti di lavoro. Servizi esternalizzati, lavoratori assunti tramite cooperativa in condizioni di sfruttamento, mentre l’azienda fattura 1 miliardo di euro l’anno. La saga orribile di “Mondo sofferenza” continua e, alle proteste dei lavoratori, si risponde ancora una volta con violenza. Polizia in assetto antisommossa e responsabili dell’azienda hanno aggredito un lavoratore pakistano, cui sono stati diagnosticati 40 giorni di prognosi” ha esordito sull’ordine dei lavori il vice capogruppo AVS Marco Grimaldi.
“Chiedo un’informativa urgente da parte del Ministro del Lavoro per fare luce non solo sui continui casi di sfruttamento che riguardano Mondo convenienza, ma sulla realtà vastissima delle finte cooperative, degli appalti e subappalti e di tutte le forme di esternalizzazione che quasi sempre hanno lo scopo di risparmiare sul costo e le tutele del lavoro.”
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Estate Aics al circolo Mossetto

Articolo Successivo

WALCE onlus premiata dalla “Fondazione Roche per i pazienti”

Recenti:

Il primo maggio non sia come questo 25 aprile

EDITORIALE  Di Adolfo Spezzaferro direttore de “L’identità” Leggi l’articolo ⤵️ https://www.lidentita.it/il-primo-maggio-non-sia-come-questo-25-aprile/ Leggi qui le ultime notizie:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta