Palazzo Lascaris - aula del Consiglio regionale del Piemonte

Ospedale di Torino, gli eletti di Fdi chiedono un consiglio regionale aperto

“L’assessore Rosatelli e la giunta comunale hanno palesemente negato un confronto serio con le Circoscrizioni sul nuovo ospedale, cosa che ha scandalizzato sia i presidenti di centrodestra sia di centrosinistra, a riprova di quanto sia stata attaccata la dignità della rappresentanza sui territori” a dichiararlo sono i rappresentanti di Fdi nelle Circoscrizioni cittadine Valerio Lomanto (presidente Circ.6), Verangela Marino, Rocco Zito, Monica Brega, Daniela Braiato, Giulia Zaccaro (Circ. 6), Cinzia Redavid, Carmela Ventra, Bruno Francavilla, Alfredo Ballatore (Circ. 5) Patrizia Alessi, Francesco Caria, Domenico Giovannini (Circ. 7), Enzo Macrì (Circ. 2), Luca Maggia (Circ. 4), Rosario Borello (Circ. 8), insieme al vice capogruppo di Fdi in Comune di Torino Enzo Liardo, lanciando un appello: “Siccome l’istituzione competente a decidere sulla pianificazione della rete ospedaliera è il Consiglio Regionale, chiediamo all’assessore ai Rapporti Giunta-consiglio Maurizio Marrone di proporre la convocazione tempestiva di un Consiglio Regionale a aperto a cui possano partecipare gli eletti nelle circoscrizioni che non hanno avuto voce”.

All’appello è così arrivata la risposta dell’assessore Marrone: “Mi farò volentieri carico di portare la richiesta che arriva da tanti consiglieri dei quartieri alla prossima conferenza di capigruppo del Consiglio regionale”.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Marchetti apre a Torino una delle più piccole gelaterie al mondo

Articolo Successivo

Otto feriti nello scontro tra un taxi e un bus Gtt

Recenti:

Il primo maggio non sia come questo 25 aprile

EDITORIALE  Di Adolfo Spezzaferro direttore de “L’identità” Leggi l’articolo ⤵️ https://www.lidentita.it/il-primo-maggio-non-sia-come-questo-25-aprile/ Leggi qui le ultime notizie:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta