Corsa ciclistica Milano-Torino, modifiche alle linee Gtt

A seguito dell’arrivo della 104 ª edizione della corsa ciclistica Milano-Torino nel Comune di Orbassano, con conseguente temporanea chiusura al traffico di via Frejus, via Ascianghi, largo Maranetto e via Circonvallazione Interna, mercoledì 15 marzo varieranno il servizio le seguenti linee:

  • Linea 5.
    Dalle ore 5.00 a fine servizio.
    Solo in direzione piazza Dalla Chiesa (Orbassano): da via Di Nanni deviata in via De Gasperi, strada Torino (capolinea).
  • Linea OB1.
    Dalle ore 15.30 alle ore 17.00.
    Direzione Orbassano (via Volturno): limitata in via Frejus presso la fermata n. 4040 – “Frejus” (senza sosta di capolinea).
    Direzione Ospedale San Luigi: dalla fermata n. 4040 – “Frejus” prosegue per via Cervetti, via Montanelli, percorso attuale.
  • Linea RV2.
    Dalle ore 15.00 alle ore 17.00.
    Entrambe le direzioni: servizio temporaneamente sospeso.
  • Linea MEOR – Mercato Orbassano.
    Non saranno svolte la corsa di andata in partenza alle ore 9.05 da via San Rocco e arrivo alle ore 9.25 in via San Rocco e la corsa di ritorno in partenza alle ore 11.35 e arrivo in via dei Fraschei alle ore 11.50.

Sempre a causa del passaggio della corsa ciclistica in altri Comuni della Provincia (qui il percorso), mercoledì 15 marzo saranno necessarie variazioni al servizio di diverse linee extraurbane. Per tutte le informazioni di dettaglio, vai alla lista con gli avvisi per Provincia e Piemonte.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

I figli di coppie gay

Articolo Successivo

Magliano: Si prevede un’estate torrida e senza piogge, urgono invasi

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta