Controlli di polizia nelle periferie di Torino, 550 persone identificate

Nei servizi di controllo straordinario del territorio ad “Alto Impatto”, svolti dai Commissariati di P.S. con l’ausilio degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, in aree cittadine interessate dallo spaccio di sostanze stupefacenti e dal degrado, in Corso Giulio Cesare, via Salassa, via Cimarosa, Piazza Derna, via Pergolesi, Corso Toscana, Corso Venezia, via Nizza, nell’area di San Salvario e zone limitrofe si è proceduto all’identificazione di oltre 550 persone, al controllo di 21 attività commerciali e di più di  novanta veicoli.

Tra gli esercizi commerciali, cinque nell’area ricompresa tra via Cherubini, via Pergolesi e Piazza Derna, sono stati sottoposti a chiusura per carenze igienico sanitarie o per assenza del Documento Valutazione Rischi. Sono  state elevate sanzioni per un valore di 28.000 euro.

Sono stati  arrestati due uomini. Sul primo, di 37 anni, pendeva la misura della custodia cautelare in carcere.  Il secondo, sottoposto a controllo nel quartiere Aurora, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Noi donne delicate, indipendenti e protagoniste

Articolo Successivo

“Secondo Costituzione”, incontro sulla pena carceraria

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta