Una nuova rapina da parte di una baby gang a Torino. Questa volta è avvenuta in via Nigra, nel a Borgo Vittoria, dove un ragazzo di 20 anni è stato aggredito con violenza. Alcuni giovani lo hanno circondato e preso a pugni sul volto, fino a farlo svenire. Gli hanno rubato 170 euro e sono fuggiti. Quando si è ripreso, il malcapitato ha chiamato i carabinieri. Poi è stato trasportato all’ospedale San Giovanni Bosco. I carabinieri della stazione Barriera Milano sono riusciti a identificate due degli aggressori, un 19enne e un 17enne senza fissa dimora.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
Dal 12 al 14 giugno si terrà l’evento benefico a favore di UGI Protagonisti i bambini,
MASTER DI II LIVELLO Iscrizioni aperte fino all’8 settembre per la seconda edizione del Master interamente
Motore Sanità promuove un momento di confronto dedicato alla Thyroid Eye Disease (TED), una patologia autoimmune
Un violento scontro tra tre vetture ha causato tre feriti questa mattina sulla provinciale 501, a
Ecco la mail inviata dalla Casa d’Aste Sant’Agostino ai propri clienti dopo il furto subito due

