Una trentina in più le unità delle forze dell’ordine destinate alla sicurezza del territorio di Torino. Lo ha annunciato il Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, al termine del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica che si è tenuto ieri in città. Il ministro ha detto che si tratta del “saldo” tra chi andrà in pensione e i nuovi ingressi con maggiori potenzialità operative avendo i nuovi poliziotti “tra i 20 e i 25 anni”.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
Giovedì 25 giugno, alle 10.30, presso la chiesa del Santissimo Sudario, in via Piave 14, verrà
Per costruire una rete di cura più forte e integrata I medici: “Non abbassiamo la guardia.
Si è chiuso con una partecipazione particolarmente significativa il bando regionale per l’adesione alla prima annualità
È tornata a funzionare la Fontana Igloo di Mario Merz, una delle opere di arte contemporanea
Questa mattina a Torino è iniziata l’udienza preliminare nell’inchiesta su presunte irregolarità fiscali in relazione alla

