Ultimo weekend con le magie luminose delle feste al Lingotto

Tra i milioni di luci delle installazioni scenografiche e spettacoli sempre più coinvolgenti, To Wonderland diventa la “casa della Befana” con iniziative dedicate, un nuovo show e dolcetti per tutti.

Torino 6 gennaio 2023 – Sulla scia del successo riscosso nei weekend di apertura delle festività natalizie e del Capodanno, To Wonderland, l’evento scenografico immersivo al Lingotto Fiere, si arricchisce di iniziative per l’Epifania. Si potrà ancora visitare dal 6 all’8 gennaio per le ultime tre date di apertura di questa prima edizione, che si avvia a registrare oltre 30.000 presenze.  

A conclusione delle festività gli oltre 5000 metri quadrati del Padiglione 1 del Lingotto Fiere si animeranno per una nuova versione dell’evento dedicato non solo ai bambini e alle loro famiglie ma a tutti coloro che amano ancora sognare e immergersi nella bellezza.

L’arrivo della simpatica Befana, che tutti potranno incontrare lungo i percorsi luminosi, immersivi e affascinanti, che partendo dal bosco incantato, attraversano il tunnel di luci e l’area polare, portando al trono magico e alla renna gigante, non passerà certo inosservato.

La più nota e simpatica “vecchietta” al mondo, porterà dolcetti per tutti gli ospiti del magico mondo di To Wonderland e insieme a Babbo Natale saluterà la fine delle Feste, attorniata da tutti i bambini.

I piccoli ospiti, non solo potranno assistere agli spettacoli del Teatro dei Sogni, giocare al Borgo degli Elfi, visitare, per un’ultima volta sino alle prossime feste, la Casa di Babbo Natale, ma troveranno anche un’area gioco dove liberare la loro fantasia in costruzioni con coloratissimi mattoncini giganti.

To Wonderland si conferma così un format vincente e coinvolgente che, con attrazioni curiose, innovative e sempre diverse in ogni weekend di apertura, e un intrattenimento immersivo, ha accompagnato grandi e piccoli durante le festività natalizie torinesi, fino alla prossima domenica 8 gennaio, dando luce al distretto del Lingotto e portandovi migliaia di visitatori.

Sarà l’ultimo weekend per lasciarsi trasportare dalle emozioni di un viaggio nella fantasia affidando i propri desideri al Nuovo Anno, mentre si gode l’abbraccio caloroso del Teddy gigante o si viene sovrastati dal cielo di luci nel tunnel luminoso, e se i bambini potessero scrivere una storia magica, chissà, potrebbe forse iniziare con “C’era una volta a To Wonderland”.

To Wonderland è organizzato da GL events Italia in collaborazione con BIS eventi.

Sito web:

www.towonderland.it

 

Sede:

Lingotto Fiere, Padiglione 1, Via Nizza 294

 

Ultime date e orari di apertura:

6-7-8 gennaio 2023 – 10.30/19.30

Informazioni sul calendario aperture

 

Biglietteria:

Si possono acquistare i biglietti onsite e sul sito internet www.towondernald.it

Informazioni sui biglietti e pacchetto famiglia

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Torino geograficamente magica

Articolo Successivo

GrugliascoFest “Mattoncini in festa” il 14 e 15 gennaio

Recenti:

Io sono il maschio

Anche quest’anno, il 25 novembre, si è celebrata da più parti la “Giornata internazionale per l’eliminazione

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta