Illusion Magic Show, incantesimi di Natale

Dal 26 dicembre all’8 gennaio torna l’appuntamento con la magia alla Casa del Teatro di Torino con lo spettacolo Illusion Magic Show. Gli artisti del Circolo Amici della Magia di Torino, la più importante realtà magica italiana, fucina di grandi nomi (come Brachetti, Alexander e Luca Bono) di cui quest’anno ricorrono i 50 anni, daranno vita ad uno spettacolo unico, divertente e magico, adatto ai giovani spettatori così come a quelli adulti che non hanno perso la voglia di lasciarsi stupire ed incantare. 19 spettacoli, tra pomeridiane e serali, fanno di questo spettacolo forse il titolo con maggior numero di repliche delle feste torinese.

Un viaggio in meandri onirici e fantasiosi universi attraverso le grandi illusioni di Alberto Giorgi, artista internazionale conosciuto come l’Alchimista (reduce dai successi della produzione statunitense The Illusionist e di Italia’s Got Talent), in grado di vaporizzare la propria partner Laura con la quale saprà dar vita a momenti di grande suspense e spettacolarità. Il mondo della comicità e del divertimento sarà popolato dagli improbabili personaggi di Arturo Il Mago, clown e fantasista dalle mille sfaccettature e da “Gi” insolente, ma deliziosa giraffina che deve la sua voce al talentuoso ventriloquo Rafael: insieme sono gli inseparabili Gi & Raf. Maestro di cerimonia, Antonio Argus, brioso mentalista ironico e coinvolgente.

Intero 18 €; Bambini (fino a 14 anni) 12 €. 31/12 speciale serata di Capodanno. Tel. 389.2064590. Info e biglietti su magic-show-it oppure casateatroragazzi.it.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Assegno unico, che cosa cambia

Articolo Successivo

Bando AmbientAzioni 2022, scelto il progetto “Irrigazione responsabile”

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta