Sport Point: Uisp fa il punto sullo sport di base

Il mondo sportivo sta cambiando e sempre più spesso si sente parlare di Terzo Settore e di Riforma dello sport, Registro unico, Fiscalità delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni sportive dilettantistiche, rapporto tra lavoratori e soci o volontari.

Orientarsi non è facile, arriva in aiuto Sport Point un progetto finanziato da Sport e Salute, promosso da Uisp e da altri 4 Enti di promozione sportiva.

Sport Point è pensato per fare chiarezza sulle nuove dinamiche del mondo dello sport di base.

A partire dal 7 dicembre 2022 gli esperti saranno a disposizione con due sportelli: presso Uisp Piemonte in via Nizza 102 contatti sportpoint.torino@uisp.it tel. 011/4363484 il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 12 e presso la Uisp Bra di via Mercantini 9 contatti sportpoint.bracuneo@uisp.it tel. 0172/431507 il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 12.

Saranno, inoltre, organizzati incontri online, convegni e seminari, per chiarire dubbi e fornire tutte le informazioni formali e fiscali per far conoscere e comprendere tutte le novità con cui confrontarsi.

Il calendario degli incontri e gli sportelli sono aperti a tutti/e.

Primo seminario on line  in programma sabato 10 Dicembre dalle 9.30 alle 13 con il titolo “La riforma dello sport: tra registri e gestione dei collaboratori”.

Info: sportpoint.torino@uisp.itsportpoint.bracuneo@uisp.it

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Migliaia di babbi Natale in piazza per aiutare i bimbi del Regina Margherita

Articolo Successivo

Merlo: Sindaci e l’abuso d’ufficio, finalmente si parte per la riforma

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta