L’altra sera un bus di linea è andato in fiamme in corso Giulio Cesare all’angolo con via Cherubini a Torino. Il mezzo della linea Se2 stava rientrando al deposito senza passeggeri. Il conducente è sceso non appena accortosi del fumo e ha chiamato i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. Il bus è rimasto gravemente danneggiato e probabilmente non sarà più utilizzabile.
(Foto archivio)
Recenti:
Delicata ricostruzione microchirurgica grazie al trasferimento dei nervi Una donna di 50 anni, affetta da un
Incidente stradale nella notte a Torino tra corso Stati Uniti e corso Re Umberto dove, per
Riceviamo e pubblichiamo LA POLITICA A TORINO DISCUTE SUI BLACKOUT MA NON VUOLE PRENDERE MISURE PER
La Polizia di Stato ha arrestato, nei giorni scorsi nel quartiere Parella di Torino, un cittadino
E’ stato portato nel centro di prima accoglienza di Torino il minorenne arrestato dai carabinieri a

