In 6 mesi, da maggio a novembre, la polizia municipale ha effettuato 495 controlli sui monopattini elettrici comminando 722 sanzioni. Gli incidenti sono stati 176, di cui 147 con lesioni di vario genere. I dati sono stati illustrati in Consiglio comunale dall’assessora Gianna Pentenero rispondendo a una interpellanza della consigliera di Torino Bellissima Silvia Damilano. La polizia municipale ha incrementato i controlli sulla mobilità elettrica, relativamente alla circolazione e al parcheggio.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
L’ondata di caldo che sta investendo l’Italia riaccende l’allarme per la disponibilità di acqua. A lanciare
Il blackout di questa mattina a Torino ha rischiato di portare a interruzioni nell’erogazione di acqua
Dopo il necessario periodo di pre-esercizio e la posa della segnaletica prevista dalla normativa, dalla
Crescono i contratti transitori (+6,3%) calano gli agevolati di lungo periodo (-6,4%) Gallipoli (presidente): “I contratti
La Giunta regionale ha approvato il Piano di gestione forestale delle proprietà della Città di

