Giovanna Russo: come creare il tuo benessere e la tua felicità

Informazione promozionale

Essere felici non è frutto del caso ed è il risultato di un percorso di crescita personale e spirituale che ognuno può intraprendere.  Il benessere e la felicità si conquistano con un sano amore verso se stessi e scoprendo il potere creativo dei nostri pensieri, che sono all’origine della nostra realtà

L’AUTRICE

“Giovanna Russo è nata a Napoli il 4 luglio 1968. Ha conseguito il diploma di maturità classica presso il Liceo Classico Antonio Genovesi. Ha svolto un percorso di studi presso l’Università di Lettere e Filosofia di Napoli con indirizzo filosofico. Ha lavorato come  rappresentante di una scuola privata di informatica. Dal 1995 vive a Roma, è sposata, è mamma di due splendidi figli e si è dedicata per ben venticinque anni alla collaborazione attiva nella parrocchia del suo quartiere, tra le varie collaborazioni è stata anche Catechista per i bambini della Prima Comunione per ben 21 anni. Si definisce libera e appassionata ricercatrice spirituale, dedita all’approfondimento dei suoi studi e interessi vari, che comunica anche attraverso i suoi libri. Attualmente ha pubblicato:
“Puoi creare il tuo benessere e la tua felicità ” e “L’amore guarisce tutte le ferite” entrambi con Book Sprint Edizioni.
Pratica e diffonde la filosofia del pensiero positivo, anche attraverso i suoi canali social
***

IL LIBRO

“Puoi creare il tuo benessere e la tua felicità”, rientra nei racconti autobiografici, ma anche nella categoria “self help”.
Essere felici non è frutto del caso ed è il risultato di un percorso di crescita personale e spirituale che ognuno può intraprendere.  Il benessere e la felicità si conquistano con un sano amore verso se stessi e scoprendo il potere creativo dei nostri pensieri, che sono all’origine della nostra realtà. Imparando a gestire il proprio mondo interiore, pensieri e stati d’animo, prendiamo consapevolezza che tutto ciò che viviamo è una conseguenza di ciò che siamo dentro di noi e scopriamo il potere naturale in noi di creare la vita che desideriamo.  È solo una questione di coscienza di ciò che siamo: finché non siamo consapevoli del nostro potere, ci sentiamo anche vittime degli altri, del “destino”, della vita o persino della volontà di Dio, mentre un percorso spirituale di crescita personale e uno stile di vita salutare sono gli elementi indispensabili per costruire la propria felicità. Scoprendo il potere creativo della nostra mente e della nostra anima abbandoniamo naturalmente il vittimismo e diveniamo artefici della versione migliore di noi stessi, in cui scopriamo la nostra felicità e il nostro benessere.  Questo libro aiuta a scoprire il potere creativo dentro di noi e che tutto ciò che viviamo è frutto della nostra coscienza.  Scopri il tuo potere interiore e costruisci il tuo benessere e la tua felicità, per vivere una vita piena di luce, amore, pace, gioia, gratitudine, prosperità ed ogni altro bene che il tuo cuore desidera.”
***
Su Spreaker è possibile trovare un assaggio vocale del libro:
“PUOI CREARE IL TUO BENESSERE E LA TUA FELICITÀ” GIOVANNA RUSSO BOOK SPRINT EDIZIONI 😍📖😍: https://spreaker.page.link/5JpPaXX9pTUx7bru5
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Albania-Italia 1-3

Articolo Successivo

Sentenza Foodinho, Grimaldi (Verdi Sinistra): Da qui riconoscimento di tutti i rider di Glovo

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta