La Città di Torino prende i primi provvedimenti per il risparmio energetico. Il riscaldamento si potrà accendere il 17 ottobre ma solo nelle scuole. Spente le luci notturne della Mole Antonelliana e di altri monumenti. Nei viali resterà acceso solo un lampione su due. All’ipotesi anche un ampliamento dello Smart working tra i dipendenti per risparmiare su luce e riscaldamento. Intanto Iren ha messo il Piombino ai contatori di oltre 150 impianti in condomini di Torino e cintura per questioni di morosità. Il Comune di Torino e la Regione stanzieranno fondi straordinari per aiutare le attività economiche in crisi per il caro bollette.
(foto Mihai Bursuc)
Recenti:
La Città di Torino presenterà la propria candidatura al bando regionale 2026 per l’istituzione di
Emergenza idrica, riapre l’Osservatorio regionale La Regione Piemonte torna ad attivare gli strumenti di monitoraggio per
Continuano a creare disagi i blackout che nelle ultime settimane hanno interessato diversi quartieri della città.
Con la messa a dimora simbolica di un albero su corso Re Umberto, ieri è stato
Martedì 23 e mercoledì 24 giugno Torino si appresta a festeggiare San Giovanni, santo patrono

