Scuderia Efferre, cinquina d’equipaggi al Trofeo delle Merende

Saranno ben 5 gli equipaggi della scuderia Efferre impegnati al Rally Trofeo delle Merende, con validità CRZ, in programma l’1 e 2 Ottobre.

Con il #35 Mattia Broggi e Andrea Chinaglia su Peugeot 208 Rally4. Il pilota varesino intende replicare la bella prova di Torino, dove ha vinto la classe.

In classe Rally4 ci sarà anche il copilota Paolo Maggi , impegnato a dettare le note ad Alessandro Spiga (Peugeot 208).

Avranno il #72 sulle portiere l’Under Andrea Boatti, alla sua prima stagione rallystica, e Giuseppe Sboarina, in gara con la Renault Clio RS N3.

#89 per Andrea Castagna e Flavio Garella su Citroen Saxo della Racing Garage, per Andrea il debutto assoluto sulla Saxo e per lui la sfida in una inedita classe A6

Con il #99 Alessio e Giuseppe Sucato , sulla loro Peugeot 106, cercheranno di confermare la vittoria di Torino, resta anche la speranza di poter agguantare la vetta di classe del CRZ di prima zona.

Infine con il #129 Stefano Alessandro Bossuto e Nancy Bondì , su Peugeot 106 N1. La coppia torinese deve recuperare un solo punto per agguantare la leadership di zona nella loro classe.

Presente al Rally del Ticino, nella vicina Svizzera, il copilota Fabio Vasta, dovrà navigare Davide Bernasconi a bordo della Peugeot 208 #46.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Spari e speronamenti per bloccare un’auto rubata in fuga

Articolo Successivo

Robe da matt*, la Settimana della Salute Mentale di Torino

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta