Noi Moderati, incontro a Torino

Riceviamo e pubblichiamo
Sala gremita  in Corso Belgio 91 per l’evento elettorale organizzato da Tommaso Varaldo, candidato alla Camera dei Deputati per la lista Noi Moderati, la “quarta gamba” della coalizione di centrodestra fondata da Maurizio Lupi, Giovanni Toti e Luigi Brugnaro.
“Lo dico con convinzione: i giovani non chiedono di votare a 16 anni, di quante mamme ha Peppa Pig o di avere una dote a 18 anni. I giovani chiedono politiche che abbiano visione e coraggio sul lavoro, sulla sanità, sull’istruzione e sull’ambiente. Nel 2050 un italiano su tre sarà anziano. Vogliamo occuparcene? Sostenere la natalità e le famiglie significa investire nel domani. Investire nell’istruzione e nella formazione significa sviluppo.” esordisce Tommaso Varaldo.
“Sono convinto che il centrodestra vincerà le elezioni. Il punto è con quale equilibrio tra le quattro componenti della coalizione. Chi vuole dare forza ai moderati e ai liberali nel prossimo Governo vota Noi Moderati. Con questa legge elettorale vincono le coalizioni e agli indecisi o a chi votava centrodestra e oggi guarda al terzo polo faccio una domanda: meglio rafforzare la posizione centrista e moderata nella coalizione vincente o votare chi vuole altri cinque anni di maggioranze pittoresche come vuole Calenda? E poi c’è un tema di valori. L’Italia ha bisogno di un Governo con una maggioranza solida di centrodestra, solo così si può incidere e cambiare. La lista Noi Moderati con Maurizio Lupi, Giovanni Toti, Luigi Brugnaro e tanti amministratori locali civici è pronta a dare il suo contributo civico e moderato.”, conclude Varaldo.Presenti molti giovani, comitati di quartiere e associazioni, oltre a tutti gli eletti nelle circolazioni e nei comuni che fanno riferimento al movimento civico Energie in Movimento. Presente Carlotta Boffa, vicesindaco di Alba e candidata al Senato per Noi Moderati che ha ricordato “l’importanza della voce dei sindaci e degli amministratori locali per rilanciare il nostro bellissimo Piemonte”

Ha concluso l’evento un intervento del Presidente della Regione Alberto Cirio “Abbiamo bisogno di un Governo amico della Regione Piemonte e del nostro territorio. Guardiamo alle persone, ai candidati che hanno dimostrato concretezza e impegno. Impegniamoci perchè il centrodestra arrivi a Governare il Paese con una solida maggioranza”
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

L’Avvocato Patrizia Polliotto protagonista a ‘Radio Radio TV’

Articolo Successivo

Amazon e AIRC insieme per la ricerca sul cancro infantile

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta