Vinovo, al trotto contro la violenza

All’ippodromo di Vinovo sabato 17 settembre andrà in scena “Al trotto contro la violenza”. Le prime corse di trotto dalle 14.30 e dalle 16.30 spazio all’evento benefico, a ingresso gratuito, organizzato insieme a M2 Management di Monica Mauro e ASD Team Mulé, con la collaborazione di Gsmanagement Italia, per promuovere la lotta contro la violenza sulle donne e contro il bullismo, temi mai come oggi di strettissima attualità.
Per questo ci sarà una raccolta di fondi, da devolvere ad Associazioni contro il bullismo e contro la  violenza sulle donne. Ma soprattutto ci saranno tante testimonianze importanti: quelle di Jasmine Vrenna e dell’avvocato Caterina Biafora che racconteranno le loro esperienze dirette. Ma anche quelle di Alfredo Mulé che ha fondato l’ASD Team Mulé e interverrà per conto dell’Associazione contro il bullismo. Ma è annunciata anche la presenza di autorità, delegazioni, funzionari delle Forze dell’ordine, giornalisti.
Nel corso della giornata sono previste anche esibizioni di Taekwondo con l’ASD Team Mulé e di ballo con la Scuola ‘K DANCE’ di Caterina Irrera. E ancora, raduno tuning, una sfilata di moda e momenti di intrattenimento con ospiti importanti e molto conosciuti come il giornalista, scrittore e gastronomo Edoardo Raspelli (firma per molti anni su ‘La Stampa’), il chirurgo estetico Giacomo Urtis che ha partecipato anche all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, il fotografo e opinionista Alex Fiumara, la fotomodella, attrice e ballerina professionista di samba Camila Gomes, il talent scout di moda e spettacolo Dante Zanetti, Nadia Macaluso (Miss Cocktail 2022), il cantante neo melodico Matteo Milazzo la giornalista Katy Caraffa, Marianna Pignatelli (ufficio stampa di note riviste nazionali).
E ancora, i cantanti Frio, Junior Luis, Nello Fiorillo e Ghepo, poi Sally Avesani (Miss Mamma e Miss Reginetta D’Italia), l’influencer ‘Il ragazzo con la Valigia’, il pilota, imprenditore e atleta di Spartan Race Emanuele Cantini, Cristina Valean (strumentista in sala operatoria a Pinerolo che si è occupata parecchie volte di interventi legati a violenze sulle donne. Inoltre lo chef stellato Alessandro Lorenzin che insieme allo staff dell’Ippodromo di Vinovo preparerà anche l’apericena servito dalle 19,00  (biglietti a 15 euro).
A presentare l’evento saranno la modella e conduttrice televisiva Sara Salvi e lo scrittore Giuseppe Castiglione. Sicuramente uno dei momenti più attesi sarà il concerto di Alex Perry, autore della canzone ‘Mai più lacrime e catene’ contro la violenza sulle donne e Aver555, giovane rapper autore di diversi brani contro il bullismo e la violenza, entrambi testimonial dell’iniziativa.
Tutto sarà possibile anche grazie ai partner che appoggiano l’iniziativa, come DSG Allestimenti, Estetic Auto, Centri Medici Primo, Teknoservice Srl, Audio1One, 2D Dinsinfestazione. Wind On Line e L.S. Service oltre ad Associazione Aosta E20 e Happiness DreamEvent.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Mattarella a Grugliasco: “Scuola, idee ed entusiasmo per crescere ancora”

Articolo Successivo

Il meglio dell’arte floreale italiana in mostra alla Reggia di Venaria

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta