McDonald’s cerca 15 persone per il suo ristorante di Pavone Canavese - Il Torinese

McDonald’s cerca 15 persone per il suo ristorante di Pavone Canavese

C’è tempo fino al 17 giugno per partecipare alle selezioni online per entrare a far parte del team McDonald’s

 

McDonald’s cerca 15 nuovi candidati per rafforzare lo staff del suo ristorante di Pavone Canavese; c’è tempo fino al 17 giugno per presentare la propria candidatura.

Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida. Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità.

È possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito (McDonald’s.it), attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del CV. I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Salone del Libro: un successo il Rights Centre 2022 

Articolo Successivo

Passione bambole

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA