Nella splendida cornice di Piazza Vittorio Veneto di Torino, l’Esercito Italiano è stato presente al “villaggio rosa” in occasione della 14ma tappa del Giro d’Italia.
Il personale dell’info-point, avvicinato da numerosi giovani, ha fornito informazioni sui concorsi della Forza Armata e ha risposto alle curiosità dei ragazzi e delle ragazze sulle carriere e sulle opportunità di lavoro e di studio offerte dall’Esercito.
Recenti:
La catena di distribuzione Action si espande sul territorio piemontese. Il gruppo olandese inaugura infatti domani un nuovo punto
ALESSI (CAPOGRUPPO FDI CIRCOSCRIZIONE 7): SITUAZIONE INACCETTABILE COME SEMPRE. CITTA’ E SINDACO NON PERVENUTI. SEGNALAZIONE ALL’ASL
IL RICORDO Sono in lutto e molto triste, l’Arcivescovo emerito Cesare Nosiglia non c’è più. Da
Ivan Notarangelo, giornalista torinese e noto comunicatore del Pd, che ha seguito politici come Davide Gariglio,
È deceduto il bambino di tre anni che nei giorni scorsi era caduto in una piscina