Arriva Draghi, presidio di Rifondazione

NO AL GOVERNO DELLA GUERRA E DEL CAROVITA!

Martedì 5 aprile il Presidente del Consiglio Mario Draghi sarà a Torino. Rifondazione Comunista, insieme ad altre realtà politiche, sindacali, associative manifesterà a partire dalle ore 14 in piazza Castello per protestare contro un governo che, anziché adoperarsi per una soluzione di pace in Ucraina, invia nuove armi e aumenta le spese militari, proprio nel momento in cui esplode il carovita e viene rilanciata la privatizzazione dei servizi locali.

Il Governo Draghi, afferma Fausto Cristofari segretario provinciale di Rifondazione Comunista, anziché adoperarsi per la cessazione immediata delle ostilità e per una soluzione diplomatica della crisi, propone come fondamentale l’aumento del sostegno militare all’Ucraina.
Ma davvero Draghi pensa che la pace si realizzi alimentando l’economia della guerra?
Rifondazione Comunista vuole in questo modo sottolineare la necessità di un’alternativa politica e sociale all’economia di guerra del governo Draghi, che ancora una volta si vuole far ricadere sulle spalle delle classi popolari. NO ALLE SPESE MILITARI, SI ALLE SPESE SOCIALI: SCUOLA, SANITÀ, WELFARE, AMBIENTE!
Partito della Rifondazione comunista
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Il Tavolo della crisi idrica in Piemonte

Articolo Successivo

Al Museo Accorsi Ometto le luci e i colori dei costumi teatrali di Caramba

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta