Genoa – Torino: Toro tranquillo?

30esima giornata serie A
18 marzo 2022 h.21
Genoa-Torino

I granata di Juric intendono chiudere la pratica salvezza quanto prima a cominciare dalla delicata trasferta serale contro il Genoa penultimo e quasi retrocesso ma che venderà cara la pelle.
Il Toro non vince da 7 partite,vive un tranquillo centroclassifica all’undicesimo posto con 35 punti ed 1 gara,contro l’Atalanta,da recuperare,+13 punti sul 18esimo posto che vuol dire retrocessione,a -13 dal settimo posto che vale la qualificazione in Conference League.Le motivazioni per fare bene ci sono: quest’anno si stanno gettando le basi per quello prossimo quando i granata dovranno lottare per qualificarsi in Europa.Tanti giocatori dovranno guadagnarsi la riconferma ed altri convincere ad esser riscattati: saranno ceduti alcuni ed altri acquistati.
L’ambizione del tecnico granata Juric è alta, altrettanto dovrà esserlo quello della società,col presidente Cairo in testa.Contro il Genoa mancheranno Edera,Fares,Praet, Pellegri, Sanabria, Dijdij.
Ecco la formazione che scenderà in campo col consueto 3-4-2-1

Berisha
Zima
Bremer
Rodriguez
Singo
Mandragora
Lukic
Vojvoda
Brekalo
Pobega
Belotti

Enzo Grassano

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Anniversario Unità d’Italia: il Sindaco Lo Russo consegna agli studenti torinesi una copia della Costituzione e dello Statuto della Regione Piemonte

Articolo Successivo

Il bollettino Covid di giovedì 17 marzo

Recenti:

Due ruote, amore mio!

Nel fine settimana torna in “Granda” il “Cuneo Bike Festival”, ospite d’eccezione l’attore Paolo Kessisoglu Dal

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta